Reintegration Economy Community

La ciotola è un simbolo di armonia, proprio come l’Arca di Noè durante il grande diluvio.


È un ponte che colma la distanza tra gli esseri umani e la natura.
Così come l’Arca ha custodito la vita durante il diluvio, il nostro obiettivo è ristabilire un equilibrio che permetta a tutte le forme di vita di coesistere e condividere il Pianeta.

Qui l’economia sperimenta come riparare il pianeta.

A partire dal 2018, Almo Nature ha iniziato a destinare tutti i propri profitti netti a Fondazione Capellino, ente commerciale senza scopo di lucro che ha l’obiettivo di salvaguardare la biosfera e la biodiversità. È un modello economico unico che abbiamo chiamato Reintegration Economy: restituisce alla natura ciò che l’attività produttiva le sottrae.
 
C'è Reintegration Economy ogni volta che i profitti delle aziende, i soldi pubblici e quelli dei singoli cittadini tornano alla Biodiversità: noi con Almo Nature 100% di proprietà della Fondazione Capellino, ente senza scopo di lucro che ha come finalità la salvaguardia della biodiversità, lo stiamo già facendo.
 
Supporta un progetto, firma una petizione, unisciti alla nostra community, attiva nel provare a ristabilire l’armonia tra umani e loro compagni animali con tutte le altre vite del Pianeta.