Dicono di noi: verso la Fondazione

Il percorso verso un nuovo modello di essere azienda.Con la donazione di Almo Nature alla  Fondazione Capellino, che di fatto diventa proprietaria dell'azienda, un nuovo modello di essere azienda prende il suo avvio.Di fatto tutti i profitti (dividendi) maturati dalla vendita dei prodotti Almo Nature (dal 1 gennaio 2018) sono destinati allo sviluppo dei progetti a salvaguardia della biodiversità e alla difesa dei cani e dei gatti.Ogni prodotto Almo Nature alimenta questo percorso, in quanto tutti i profitti vengono destinati a questi progetti e non più ad un interesse privato.Il prodotto si trasforma e diventa strumento per una azione di cambiamento oltre che un nuovo modello di essere impresa.Se vuoi dire la tua, vieni a parlarcene sulla nostra pagina facebook.Se vuoi vedere come ci raccontano e cosa cerchiamo di dire, qui una rassegna stampa di alcuni articoli usciti.  Il Corriere della Sera Il Sole 24 Ore ANMVI oggi IlPattoSociale.it Notizie.Tiscali.it Tgcom24 IlCaneQuotidiano.it