Il futuro è una nostra responsabilità

Gli esseri umani hanno la responsabilità del futuro del pianeta.
Proteggendo la biodiversità, proteggiamo noi stessi.

La Fondazione Capellino sceglie la Giornata Internazionale delle Nazioni Unite per la Biodiversità 2020 per lanciare una nuova campagna di comunicazione finalizzata a sottolineare l’importanza della salvaguardia della biodiversità da cui dipendono tutte le forme di vita esistenti sul pianeta. Con questa importante call to action, la Fondazione intende dare l'esempio e invitare sempre più persone a seguire il percorso che ha tracciato.

Potente e colorato, il video mostra i progetti della Fondazione Capellino, aggiungendo un forte richiamo alla consapevolezza che noi umani abbiamo il dovere di assumerci oggi la responsabilità del futuro della Terra e di tutti gli esseri viventi che la popolano.

La Fondazione Capellino, organizzazione filantropica, è nata con l'unico scopo di tutelare la natura promuovendo progetti in difesa di tutte le specie della Terra. La Fondazione è finanziariamente indipendente grazie ad Almo Nature, azienda produttrice di alimenti con ingredienti naturali per cani e gatti, i cui profitti, dedotti i costi, gli investimenti e le tasse, sono interamente destinati alla Fondazione e da questa ai suoi progetti in favore dei cani, gatti e della biodiversità.

La Fondazione Capellino supporta la Giornata Internazionale delle Nazioni Unite per la Biodiversità 2020: